24 Novembre 2020  09:53

Serie A: pronto il bando per i diritti internazionali

Eliana Corti
Serie A: pronto il bando per i diritti internazionali

©pixabay

Pubblicato l’invito alla presentazione delle offerte per i diritti del triennio 2021/2024

La Lega Serie A ha pubblicato l’invito alla presentazione delle offerte per i diritti audiovisivi internazionali per il triennio 2021/2024 relativi al Campionato di Serie A, alla Coppa Italia e alla Supercoppa Italiana. Le offerte dovranno essere presentate alla Lega tra il 16 dicembre e l’11 gennaio 2021. Sono previsti 115 pacchetti (57 per la Serie A, 57 per la Coppa Italia, un pacchetto In-Flight e In-Ship) e la vendita sarà articolata per continenti, regioni e paesi; i soggetti interessanti potranno acquistare un singolo pacchetto oppure più pacchetti. In particolare, per la Serie A e la Coppa Italia sono previsti pacchetti Globali che includono tutti i Paesi del mondo a eccezione di Italia, Repubblica di San Marino e Città del Vaticano e i Paesi dell’area Mena (Medio Oriente e Nord Africa). Questi ultimi saranno oggetto di un apposito invito al presentare offerte, che sarà pubblicato successivamente.

Contenuti correlati : serie a calcio diritti
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 20 Gennaio 2012
    La proposta di Gori per la Rai
    Riformare la governance della Rai, ispirandosi alla Bbc. Un’autorità super partes (il capo dello Stato) dovrebbe nominare un trust con funzioni di...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy