23 Novembre 2020  10:55

L'appello di Confesercenti: "Posticipo del Black Friday al 4 dicembre"

Wajda Oddino
L'appello di Confesercenti: "Posticipo del Black Friday al 4 dicembre"

©Pixabay

L'associazione chiede a Conte di intervenire così come fatto in Francia

Confesercenti lancia un appello al governo affinché venga posticipato il Black Friday al 4 dicembre, dopo la possibile riapertura dei punti vendita fisici.

"In Francia - scrive Confesercenti in una lettera al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte - si è già intervenuti sulla questione. E dopo la moral suasion del Governo, sia la grande distribuzione organizzata sia Amazon hanno accettato di posticipare la data del Black Friday al 4 dicembre, poco dopo la prevista riapertura dei negozi indipendenti. Una soluzione a nostro avviso opportuna, che dà a tutte le forme di distribuzione una chance di competere per il Black Friday, ormai diventato uno degli eventi commerciali più importanti dell'anno. E che, se fosse applicata anche in Italia - conclude - avrebbe un grande valore per le piccole imprese, anche simbolico, permettendo loro di recuperare un po' di fiducia".

Contenuti correlati : Black Friday Confesercenti
Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Dicembre 2020
    Raccontare storie
    Questo che avete tra le mani è il terzo appuntamento dedicato all’innovazione e al design, esempio concreto dei passi...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 20 Gennaio 2011
    Super bonus Snaidero
    Fino al 15 aprile, i consumatori che acquisteranno una cucina Snaidero potranno usufruire di un Super Bonus del valore di 1000 euro.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy