23 Novembre 2020  10:31

Coverings 2021 si terrà ad Orlando dal 7 al 9 luglio

ARIANNA SORBARA
Coverings 2021 si terrà ad Orlando dal 7 al 9 luglio

credit: https://www.coverings.com

Si tratta della più grande fiera internazionale di piastrelle e pietre in Nord America

Si è tenuta, in modalità digitale, la Conferenza Stampa di Coverings, introdotta da Alberto Echavarrìa, Direttore Generale di ASCER e attuale Presidente del Board di Coverings, seguita dalla Conferenza Stampa Ceramics of Italy che ha visto gli interventi di Christine Abbate Presidente di Novita Communications PR, di Armando Cafiero Direttore Generale di Confindustria Ceramica, di Emilio Mussini, Vice Presidente di Confindustria Ceramica e di Kristin Coleman di Novita Communications PR.Alberto Echavarrìa ha ufficializzato che l’edizione 2021 di Coverings, la più grande fiera internazionale di piastrelle e pietre in Nord America, si svolgerà tra il 7 ed il 9 luglio prossimi presso l'Orange County Convention Center a Orlando, Florida. Coverings ha preso la decisione di riprogrammare l'evento, originariamente previsto per il 13-16 aprile 2021, dopo aver ricevuto da espositori e visitatori della fiera una chiara indicazione verso lo spostamento in estate della data dell’evento, al fine di migliorare, per quanto possibile, le condizioni per la partecipazione internazionale.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 20 Gennaio 2015
    Alberto Caprari nuovo Presidente Anima

    Eletto il nuovo presidente Anima, la federazione della Meccanica Varia di Confindustria. Si tratta di Alberto Caprari, vice presidente e direttore...

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy