21 Gennaio 2005  00:00

Microids Italia: accordo con Zoo Digital Publishing

TImb

La filiale italiana del publisher ha rinnovato il contratto di distribuzione con lo sviluppatore, che quest'anno proporrà, tra gli altri, videogiochi come Postal 2 Share The Pain (PC) ed R-Type 3 nel formato Game Boy Advance

Microids Italia ha rinnovato il contratto di distribuzione con lo sviluppatore Zoo Digital Publishing, che consentirà al publisher di distribuire in esclusiva sul nostro territorio alcuni videogiochi nei formati PC, PS2, Xbox e GBA. A partire da gennaio Microids Italia distribuirà Guilty Gear X2 Reloaded (Xbox e PS2), Blowout e Postal 2 Share The Pain Combo, oltre a Midway Arcade Treasures, una compilation con 24 giochi che ripercorrono i 17 anni della storia del publisher. Per il formato GBA invece Microids distribuirà Monopoly, Payback, Racing Gear Advance e R-Type 3, versione portatile del famoso sparatutto a scorrimento. Lo scorso anno la partnership tra Microids Italia e Zoo Digital Publishing ha fruttato un sell in relativo alla sola linea Zoo Classic PS one di oltre 50 mila pezzi.

Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

  • 01 Marzo 2012
    GameStop apre di notte per Mass Effect 3
    La catena GameStop festeggerà il lancio dell’atteso rpg fantascientifico Mass Effect 3 con un evento di lancio nella notte tra il 7 e l’8 marzo presso il punto vendita di C.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy