23 Novembre 2020  10:30

Salto raggiunge i primi 100mila utenti

Eliana Corti
Salto raggiunge i primi 100mila utenti

Salto

I numeri a tre settimane dal lancio del servizio svod francese

Dopo una lunga gestazione, arrivano i primi numeri di Salto, la piattaforma svod frutto della joint venture tra il servizio pubblico France Télévisions e i broadcaster commerciali Tf1 e M6, lanciata il 20 ottobre. A tre settimane dal lancio, la piattaforma ha raccolto 100mila utenti, riporta Le Figaro: il vero test, però, sarà tra una settimana, alla fine del mese di prova gratuito, quando gli utenti dovranno valutare se pagare per il servizio, a un costo mensile tra i 6,99 e i 12.99 euro. Secondo quanto dichiarato da management di Salto a Le Figaro, finora gli utenti (il 60% dei quali avrebbero un’età tra i 25 e i 49 anni) hanno speso una media di due ora al giorno sulla piattaforma e di due ore e mezzo nel weekend. Con sei dispositivi a disposizione, il device preferito dal 25% degli utenti sarebbe il televisore.

Contenuti correlati : salto
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 21 Gennaio 2009
    Dgtvi: da giugno Tivù Sat
    Partirà a giugno Tivu Sat, la piattaforma satellitare frutto della colalborazione tra Rai Mediaset (al 48% ciascuna) e TiMedia (4%).

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy