26 Novembre 2020  09:28

LOL: Chi ride è fuori è il nuovo Amazon Original Italiano

Eliana Corti
LOL: Chi ride è fuori è il nuovo Amazon Original Italiano

LOL: Chi ride è fuori (©️Prime Video & Amazon Studios)

Il comedy show, già lanciato in Giappone, Messico e Australia, è prodotto da EndemolShine Italy

Sarà disponibile nel 2021 la nuova produzione italiana di Amazon Prime Video targata Amazon Original. Si tratta di LOL: Chi ride è fuori, format internazionale (Hitoshi Matsumoto Presents Documental prodotta da Hitoshi Matsumoto) prodotto da Prime Video e già lanciato in Giappone, Messico e Australia (prossimamente anche in Germania e Spagna). Prodotto da EndemolShine Italy, LOL: Chi ride è fuori è una sfida in sei episodi tra 10 comici professionisti che dovranno restare seri e allo stesso tempo cercare di far ridere gli avversari, con l’obiettivo di vincere 100mila euro da destinare a un ente benefico a propria scelta. Partecipano allo show Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna, mentre Fedez (già protagonista di Celebrity Hunted su Prime Video) farà da arbitro e conduttore insieme a Mara Maionchi.

Contenuti correlati : lol prime video amazon endemolshine
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 20 Gennaio 2020
    Bbc: lascia Tony Hall
    Dalla prossima estate Tony Hall non sarà più Director-General di Bbc. Il manager resterà alla guida del servizio pubblico per i prossimi sei mesi,...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy