25 Febbraio 2021  12:11

Tom & Jerry in digitale dal 18 marzo

Valentina Torlaschi
Tom & Jerry in digitale dal 18 marzo

Warner renderà disponibile il film (mix di animazione classica e live action) per l’acquisto e il noleggio premium sulle principali piattaforme

Warner ha annunciato che Tom & Jerry uscirà direttamente in digitale. Dal 18 marzo 2021 il film diretto da Tim Story sarà disponibile disponibile per l’acquisto e il noleggio premium sulle le principali piattaforme digitali. Il film (mix di animazione classica e live action) sarà impreziosito da un cameo di Paolo Bonolis e dalla partecipazione vocale di Luca Laurenti. Prodotto da Chris DeFaria (The LEGO Movie 2 - Una nuova avventura, Ready Player One, Gravity), il film è ccritto da Kevin Costello, basato sui personaggi creati da William Hanna e Joseph Barbera. Nel cast, Chloë Grace Moretz, Michael Peña, Colin Jost, Rob Delaney e Pallavi Sharda.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 24 Marzo 2021
    BASTA FALSE PARTENZE
    Nel momento di andare in stampa, la situazione è ancora incerta e la preannunciata riapertura dei cinema è un lontano miraggio.
Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

  • 20 Aprile 2016
    Ymagis si riogranizza
    Il gruppo europeo Ymagis, specializzato nello sviluppo e diffusione di tecnologie digitali per i cinema, ha annunciato una riorganizzazione dei suoi brand.

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy