05 Maggio 2020  11:36

Rebranding per Cristina Rubinetterie

ARIANNA SORBARA
Rebranding per Cristina Rubinetterie

Il quadrato e il nome Cristina si separano

Importante rebranding per Cristina Rubinetterie, che si presenta al mercato con un nuovo logo. Il cambiamento introdotto è in continuità: i tratti salienti rimangono, mutano solo nella forma. Il quadrato e il nome si sparano, il giallo rimane, ma in tonalità più calda, all'interno del quadrato i quattro lai fissano i cardini della filosofia aziendale: esperienza, passione, ricerca tecnologia, il gusto per il bello. Cambia il lettering e il payoff: Cristina Rubinetterie è il risultato.

Il nuovo logo vuole sottolineare la ferma volontà di Cristina Rubinetterie di essere immediatamente riconoscibile come uni degli attori di riferimento del proprio settore, in Italia e nei 60 paesi nei quali è presente.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy