30 Ottobre 2015  10:48

Novità per i corsi di formazione di Assobagno e Angaisa

Arianna Sorbara
Novità per i corsi di formazione di Assobagno e Angaisa

Cambio di nome, una nuova sede e l’aggiunta di un laboratorio

Al via la seconda edizione del percorso formativo di Assobagno di FederlegnoArredo e Angaisa che presenta tre novità. Il nome, che diventa Bagno Accademia, la sede, che si sposta a Roma per agevolare la presenza di imprese provenienti dal Centro-Sud Italia, e l’aggiunta di una giornata di laboratorio. Il percorso formativo si rivolge ai titolari, ai responsabili marketing e commerciali della produzione; e ai responsabili della sala mostra o al titolare dello showroom della distribuzione. L’iniziativa intende rafforzare anche i rapporti di filiera e identificare un linguaggio comune che possa essere esteso anche al consumatore finale. I prossimi incontri saranno: il 26 novembre e il 10 dicembre 2015, con l’interazione di produttori e distributori in aula. Da gennaio 2016 saranno operativi i laboratori pratici: il 20 gennaio per i produttori, il 21 gennaio per i distributori e l’11 febbraio per produttori e distributori insieme.

Contenuti correlati : Bagno Accademia nuova sede corsi formazione Assobagno Angaisa FederlegnoArredo Roma
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 20 Gennaio 2016
    Formazione, parlano i coach
    Torniamo sulla formazione professionale, argomento attuale e fondamentale leva competitiva. Ecco una sintesi di quanto ci hanno dichiarato su AB di

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy