27 Marzo 2020  08:24

Il Salone del Mobile 2020, salta?

ARIANNA SORBARA
Il Salone del Mobile 2020, salta?

Foto credit: Shutterstock

Secondo rumors, già oggi potrebbe arrivare la conferma

Secondo rumors il Salone del Mobile di Milano non si farà neanche a giugno. Era già stato spostato una volta (qui la notizia) e, secondo quanto ci risulta, già oggi la Federazione e gli organizzatori potrebbero dare conferma dell'annullamento a causa, ovviamente, del perdurare del Coronavirus e della situazione critica che sta vivendo l'Italia, e soprattutto la Lombardia insieme a tutto il nord Italia.

Le domande a questo punto sono tante. Quando si farà il prossimo Salone? Certamente nel 2021 (questo è auspicabile e verosimile), ma come? Ci sarà la biennale Bagno e Cucina? Ed S. Project che spazio avrà? Il layout e gli spazi andranno rivisti, ma come? Ed Euroluce? Insomma... di questioni aperte ce ne sono, speriamo che gli organizzatori possano fare presto chiarezza e mettere un punto alla questione.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 25 Gennaio 2012
    Frisone Rubinetterie rinnova il sito
    Frisone Rubinetterie, realtà piemontese che produce miscelatori per il bagno e la cucina, ha recentemente rinnovato il proprio sito Internet aziendale.

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy