22 Settembre 2020  09:32

ISH fa dietrofront: niente fiera fisica

ARIANNA SORBARA
ISH fa dietrofront: niente fiera fisica

Wolfgang Marzin, Presidente del Consiglio direttivo di Messe Frankfurt

L’edizione 2021 sarà solo digitale

Come si legge nel comunicato ufficiale, Messe Frankfurt, di comune accordo con gli sponsor di ISH, ha deciso di realizzare l’edizione 2021 esclusivamente in formato digitale.Wolfgang Marzin, Presidente del Consiglio direttivo di Messe Frankfurt ha comunicato: “Negli ultimi mesi abbiamo lavorato duramente affinché ISH 2021 potesse svolgersi come fiera tradizionale fatta di contatti personali. Purtroppo l’attuale andamento della pandemia sta provocando una crescente incertezza tra gli espositori e i visitatori. Questo clima di incertezza sommato al rinnovato inasprimento delle restrizioni sui viaggi da parte delle autorità competenti e all’interno delle aziende, non rende più possibile realizzare ISH nella tradizionale versione fisica mantenendo il consueto standard di qualità. Pertanto l’anno prossimo, in via eccezionale, ISH si svolgerà esclusivamente in formato digitale come principale piattaforma del settore per il business, il confronto professionale e il trasferimento di know-how. Qui potremo riunire tutte le attività degli espositori e collegarle in modo intelligente alle nostre offerte. Molto presto ci rivolgeremo agli espositori con un’ampia gamma di interessanti offerte e attiveremo la nostra rete di distribuzione internazionale per acquisire visitatori”.Wolfgang Marzin assicura inoltre la possibilità di partecipare aperta a tutti gli espositori, compresi quelli che avevano deciso di non partecipare a ISH in versione fisica.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 29 Ottobre 2014
    Kale Italia rinnova l’immagine web
    Kale Italia rifà il look alla propria immagine web e presenta il nuovo portale istituzionale e i siti dedicati ai tre suoi brand: Edilgres, Edilcuoghi e Campani.

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy