13 Dicembre 2009  06:00

HANSGROHE SEMPRE PIU' ECO

ABes
HANSGROHE SEMPRE PIU' ECO

Hansgrohe

Da gennaio 2010 tutta la rubinetteria, inclusa quella a marchio Axor, ridurrà la portata d'acqua da 13 a 5,2 litri/minuto

Da gennaio 2010 tutta la rubinetteria di Hansgrohe, inclusa quella a marchio Axor, ridurrà la portata d'acqua da 13 a 5,2 litri/minuto. Questo sarà possibile grazie alla tecnologia Ecosmart che limita la portata aumentando il volume dell'erogazione grazie e speciali diffusori che incamerano particelle di aria nell'acqua. Tra le prime aziende a utilizzare fonti rinnovabili e a ridurre l'impatto di tutta la sua filiera produttiva, l'azienda crede nella responsabilità dell'approccio all'ambiente e a un bene finito come l'acqua. Come dichiara Maurizio Lunari in una nota ufficiale, amministratore delegato di Hansgrohe, "è importante utilizzare al meglio l'acqua che abbiamo a disposizione, imparare a risparmiarla e a rispettarla. L'acqua è un lusso e deve, essere vissuta come tale, anche rendendoci conto quotidianamente del privilegio che viviamo e dell'importanza di salvaguardare l'ambiente".

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 25 Gennaio 2012
    Frisone Rubinetterie rinnova il sito
    Frisone Rubinetterie, realtà piemontese che produce miscelatori per il bagno e la cucina, ha recentemente rinnovato il proprio sito Internet aziendale.

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy