14 Aprile 2020  12:13

Gobbini, Artelinea: “Uniti, responsabili, coraggiosi”

ARIANNA SORBARA
Gobbini, Artelinea: “Uniti, responsabili, coraggiosi”

Marco Gobbini, ad di Artelinea

Per l'ad dell'azienda fiorentina, "Non si può far niente senza la fiducia e la passione dei nostri clienti che sono la vera ricchezza della nostra azienda"

Artelinea in questo momento delicato sta facendo la sua parte per mantenere costante il servizio ai propri clienti e assicurare la salute dei propri dipendenti e della collettività.Come spiega Marco Gobbini, ad,L’ottimismo è la fede che porta al successo; non si può far niente senza la fiducia e la passione dei nostri clienti che sono la vera ricchezza di Artelinea, le relazioni, il capitale umano e il senso di appartenenza costruiti e coltivati negli anni. Per questo abbiamo deciso di potenziare il nostro sito web www.artelinea.it arricchendolo con nuove funzioni e strumenti che permettano a designer, architetti, venditori, installatori e professionisti dell’arredo bagno, di progettare i propri spazi e organizzare il proprio lavoro. Il nostro team commerciale, di customer care, marketing, amministrativo e di progettazione è in in smart working, per informare la clientela sullo stato degli ordini, creare offerte, gestire preventivi, offrire assistenza tecnica. I reparti produttivi sono chiusi per rispetto delle normative e soprattutto per garantire la sicurezza di tutti i nostri dipendenti, in attesa di potervi comunicare al più presto la riapertura”.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy