06 Aprile 2020  12:01

Elia Vismara: "Così rispondiamo alla crisi"

ARIANNA SORBARA
Elia Vismara: "Così rispondiamo alla crisi"

L'azienda ha chiuso le porte, ma non si è mai fermata, anzi, ha implementato i servizi

Abbiamo incontrato Elia Vismara, amministratore di Vismaravetro, che ci ha spiegato come l’azienda sta affrontando questo delicato momento.“Decidere di fermarsi non è stata una decisione facile, ma è stata quella più giusta per contribuire tutti uniti allo sforzo collettivo e poter riprendere quanto prima uno standard di vita quanto più normale possibile. Nonostante questo, abbiamo implementato i servizi che offrono supporto al cliente e a tutta la rete. A partire dai canali di comunicazione che rimangono attivi e a disposizione di tutti i clienti, sia professionali sia privati. Ogni giorno, 24 ore su 24 sul sito vismaravetro.it e i canali social continueranno a essere attivi. Dalla metà di marzo, poi, tutto il nostro team amministrativo, commerciale, di customer care, marketing e supporto alla progettazione ha iniziato l’attività in smart working, i contatti soliti sono a disposizione sia per rivenditori, installatori o idraulici, e sono attivi anche i supporti online Vismaravetro dedicati agli architetti, designer e professionisti dell’arredobagno e box doccia, con la possibilità di scaricare tutti i file 3D necessari all'attività”. Non manca poi uno sguardo al futuro. “L’azienda per il 2020 ha importanti novità, per le quali sono stati fatti investimenti e ricerca negli ultimi due anni - l’annullamento del Salone del Bagno 2020 determina un nuovo orizzonte temporale e nuove modalità di presentazione delle novità – se possibile avverranno prima dell’estate , sono già allo studio format di intervento”.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 25 Gennaio 2012
    Frisone Rubinetterie rinnova il sito
    Frisone Rubinetterie, realtà piemontese che produce miscelatori per il bagno e la cucina, ha recentemente rinnovato il proprio sito Internet aziendale.

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy