10 Aprile 2020  11:30

Camol, Arblu: "Dobbiamo rivedere obiettivi e relazioni"

ARIANNA SORBARA
Camol, Arblu: "Dobbiamo rivedere obiettivi e relazioni"

Raoul Camol, Direttore Commerciale Italia

Il Direttore Commerciale Italia dell'azienda friulana fa il punto sul mercato interno e parla dei cambiamenti che il particolare momento richiede alle aziende

Dopo aver archiviato il 2018 a 27,9 mln di euro, Arblu ha chiuso il 2019 a 30,5 mln (+10%). L’Italia si conferma il mercato principale dell’azienda friulana con oltre 24 mln, circa l’80% del fatturato.“Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti nel corso dell’anno passato e concentrati sul raggiungimento di nuovi obiettivi - commenta Raoul Camol, Direttore Commerciale Italia. Il mercato Italia, per quanto riguarda la vendita delle chiusure e dei piatti doccia, ci vede presenti capillarmente in tutte le regioni e costante è l’evoluzione per quanto concerne la linea mobili. Stiamo lavorando a una maggiore e continua fidelizzazione del cliente al marchio Arblu, assistendolo al meglio nel servizio di post vendita, curando particolarmente la visibilità dei nostri prodotti all’interno degli showroom. Siamo consapevoli che l’attuale situazione di emergenze produrrà situazioni di difficoltà economiche che coinvolgeranno le nostre aziende e attività. Dovremo quindi rivedere i nostri obiettivi e il modo di relazionarci, abituandoci a utilizzare i sistemi di comunicazione digitale”.L’anno scorso Arblu ha ampliato lo stabilimento produttivo che oggi è di 14.000 mq. L’incremento è avvenuto anche in termini di assunzioni: l’organico, infatti, è passato dai 95 dipendenti del 2018 ai 109 al 31 dicembre 2019.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy