09 Aprile 2020  12:40

Boccalon, Gruppo Synergia: "Insieme, perché la solidarietà ci rende più forti"

ARIANNA SORBARA
Boccalon, Gruppo Synergia: "Insieme, perché la solidarietà ci rende più forti"

Stefano Boccalon, Presidente del Gruppo

L'azienda dona 10.000 mascherine a enti e strutture impegnate quotidianamente in prima linea nella lotta al Covid19

Per contribuire agli sforzi di solidarietà nazionale, il Gruppo Synergia, di cui fanno parte le aziende Glass1989, Karol e Ceramica Artigiana, è intervenuto con la donazione di 10.000 mascherine e conta di distribuirne a breve altre 15.000 a enti e strutture impegnate quotidianamente in prima linea nella lotta al Covid19. “Abbiamo ritenuto fondamentale dare il nostro sostegno a strutture d’eccellenza, che si trovano a lavorare quotidianamente in condizioni d’emergenza, impegnandosi in prima linea per la salute dei loro assistiti” ha dichiarato Stefano Boccalon, Presidente del Gruppo. Il supporto è stato dato a vari enti locali, sia in Veneto - case di riposo e strutture socio sanitarie e assistenziali che sostengono ragazzi disabili – che in Toscana, dove le mascherine sono state consegnate ai Pronto soccorso e Protezione civile per la ridistribuzione a livello locale. Il Gruppo Synergia vuol poter contribuire, pur nella difficoltà, a portare un messaggio di solidarietà e di speranza perché si torni a guardare con fiducia al futuro, insieme più forti di prima.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 25 Gennaio 2016
    Al via “I Love XXL”
    Ancora una volta Centro Edile Quartarella (Altamura- Ba) promuove, in collaborazione con un produttore, un concorso di idee rivolto a studenti, architetti...

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy