14 Dicembre 2009  01:00

BISAZZA VOLA A MIAMI

ABmc
BISAZZA VOLA A MIAMI

Bisazza

Inaugurato lo scorso dicembre il fleg ship store americano

Il 1° dicembre è stato inaugurato lo spazio monomarca Bisazza a Miami. Situato nella zona del design district, all'indirizzo 3740 Ne 2nd avenue, all'interno di un imponente edificio e distribuito su una superficie di 400 mq, il nuovo flagship store accoglie le collezioni mosaico e home. Lo showroom di Miami è il quarto dell'azienda in territorio americano, dopo Chicago, Los Angeles e New York e conferma il forte interesse di Bisazza ad accrescere la propria presenza negli Stati Uniti, un mercato ritenuto sempre più importante. L'inaugurazione è avvenuta durante Design Miami, la manifestazione internazionale dedicata al design e all'arte contemporanea. L'autore del progetto dello spazio di Miami, è l'architetto Carlo Dal Bianco, che ha firmato anche gli altri Bisazza flagship store.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 25 Gennaio 2016
    Al via “I Love XXL”
    Ancora una volta Centro Edile Quartarella (Altamura- Ba) promuove, in collaborazione con un produttore, un concorso di idee rivolto a studenti, architetti...

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy