25 Gennaio 2016  14:21

Al via “I Love XXL”

Arianna Sorbara
Al via “I Love XXL”

Quartarella e Ornamenta lanciano un concorso di idee per la realizzazione di una linea di ceramiche di grande formato

Ancora una volta Centro Edile Quartarella (Altamura- Ba) promuove, in collaborazione con un produttore, un concorso di idee rivolto a studenti, architetti e designers di Puglia e Basilicata. Questa volta si tratta di Ornamenta e l’oggetto del concorso è la progettazione di una linea ceramica di formato 1x1 m, con sottomultipli, che preveda forme, decori e colori in linea con la produzione dell’azienda.

 

Il progetto che verrà ritenuto più valido sarà vincitore del concorso e potrà essere ammesso al vaglio dell’equipe tecnica di Ornamenta per l’eventuale produzione e commercializzazione della linea di ceramica. In tal caso il progettista vincitore siglerà un contratto da professionista con la ditta Ornamenta.

 

L’iscrizione scade il 10 marzo 2016, la consegna degli elaborati il 30 aprile e la premiazione si terrà nella sede del Centro Edile Quartarella ad Altamura in data da definirsi.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 01 Marzo 2016
    Tubes, a Torino workshop per architetti
    Il 3 marzo, nella cornice di Venaria Reale di Torino, presso Il Centro di Conservazione e Restauro, in piazza della Repubblica, si terrà il workshop

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy