07 Gennaio 2010  01:00

1.000 CONI STARCK DURAVIT VOLANO A DUBAI

ABes
1.000 CONI STARCK DURAVIT VOLANO A DUBAI

I coni Starck

L'azienda tedesca fornisce i sanitari per il Burj Dubai, l'edificio più alto del mondo

Il 4 gennaio è stato inaugurato a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, quello che ora è il più alto edificio del mondo, alto 828 metri e con ben 160 piani: il Burj Dubai. A firmare il progetto è lo studio Skidmore, Owings and Merril Llp di Chicago E a Duravit è stato assegnato il compito di fornire gli articoli sanitari per l'edificio. Ben 1.000 coni Starck, i mobili sottolavabo creati nel 1994 dal designer Philippe Starck, sono stati ordinati e ora collocati nell'edificio. E' stata richiesta, inoltre, anche la fornitura di 7 mila vasi e bidet e oltre 1.600 vasche, sia normali sia idromassaggio. Oltre al prestigio, per l'azienda si tratta di una commessa che meglio non potrebbe essere definita se non con le parole di Franz Kook, presidente di Duravit: "Nel complesso un fantastico contratto milionario".

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 25 Gennaio 2016
    Al via “I Love XXL”
    Ancora una volta Centro Edile Quartarella (Altamura- Ba) promuove, in collaborazione con un produttore, un concorso di idee rivolto a studenti, architetti...

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy